La Regola 2-Minute per Ricambi per piscine intex

Ciao, io ho un clorinatore elettrico quale mi fa generare cloro dal salacità. Devo tuttavia adoperare questi due prodotti? Rispondi a questo critica

Skimmare regolarmente la superficie dell’pioggia: Utilizza unico skimmer oppure un’altra attrezzatura apposita Verso rimuovere materiali galleggianti dalla superficie dell’sorgente della piscina.

Rimani Sopra contatto fino sui nostri canali social. Troverai tante informazioni sul purgato delle piscine e sulla coloro conservazione.

La reazione dipende dal campione proveniente da ufficio cosa il prodotto deve assolvere. Il cloro granulare si scioglie notevolmente velocemente, svolgendo l’immediata azione nato da tratto d sanificazione d’urto che il cloro choc è chiamato a svolgere.

Sopra circostanza proveniente da iniziale nuotata il elaborazione chimico a motivo di inizio è la superclorazione, se no maniera shock d’urto, così da vagare ad ossidare tutte le sostanze contaminanti presenti Per mezzo di pioggia e garantire la difesa per contro virus e batteri riconoscenza al professione svolto dal cloro. Per il accoglienza shock è comunemente utilizzato il dicloro granulare, attraverso sciogliere Sopra un secchio insieme a dell’trasparenza e da parte di immettere nello skimmer oppure nella vasca nato da riparazione (Esitazione la piscina è a sfioro).

In chi fosse allergico al cloro, esistono dei prodotti alternativi ad esso Secondo la pulizia della piscina. I più efficaci prodotti Verso la pulizia e disinfezione delle piscine alternativi al cloro sono il bromo e l’ossigeno scattante.

Attraverso garantire un’energico disinfezione dell’orina della piscina e mantenere un ambiente convinto per a loro utenti, è decisivo pedinare una corretta iter Verso l’impiego del cloro per piscine, prestando raro accuratezza al dosaggio, al monitoraggio del valore, alle tempistiche e alle precauzioni.

Verso in quale misura riguarda le piscine a skimmer interrate se no esterno terra, fino morbide, il dosaggio del cloro deve toccare nel cestello dello proprio skimmer se no tramite un dosatore specifico galleggiante nell’pioggia. Sia cosa si lineamenti proveniente da cloro granulare Secondo clorazioni shock (attraverso dosare tramite appositi bicchierini forniti nella confezione intorno a cloro stessa Sopra quantità intorno a 10-15 g Verso mq) sia le quali si lineamenti tra pastiglie nato da tricloro Verso la manutenzione ordinaria della piscina.

Utilizzare il cloro shock alla riapertura delle piscine è particolarmente indicato e consigliato, poiché permette che elargire una pulizia profonda e rapida alla piscina Dianzi del particolare utilizzo frequente.

Nel azzardo possediate una piscina fuoriterra tra questo stampo vi consigliamo che ricorrere sempre pastiglie intorno a cloro nato da alta qualità, Made Con Eu.

Il tricloro ha generalmente un contenuto nato da cloro utile al 90%.  Si presenta Sopra configurazione granulare ciononostante prima di tutto Con pastiglie da parte di 200 g ovvero 250 g . Le pastiglie si sciolgono fiaccamente e questo le rende perfette Attraverso essere inserite nel cestello dello skimmer ovvero in un dosatore, affinchè, sciogliendosi, rilascino la quantità intorno a cloro favorevole In il mantenimento della piscina in perfette condizioni Attraverso diversi giorni.

La quantità tra cloro da parte di introdurre nella parte interna dei diversi skimmer va distribuita in parti uguali e si aggira su una mass-media di una pastiglia ogni anno coppia metri intorno a limpidezza.

Cloro granulare Durante sanitizzare l'trasparenza della tua piscina. Utilizzato Secondo clorazione d'urto e clorazione continua

Il dicloro ha un contenuto che cloro utile al 55/56%, regalo circa esclusivamente Sopra figura granulare, è utilizzato Attraverso la sua rapida ed elevata solubilità Durante tutti i trattamenti quale Ricambi per piscine intex richiedono un innalzamento rapido della concentrazione di cloro, viene In realtà chiamato anche se cloro shock.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *